Utente 412XXX
Salve, circa un mese fa ho deciso di fare un filler labbra. Il medico estetico ha usato Jalor intense.. All'inizio sentivo le labbra molto dure e con molti pomfetti, ora la situazione è decisamente migliorata ma ho la parte centrale (arco di cupido) con un pomfetto, sporge come una puntina. A distanza di 25 giorni circa mi fa ancora fastidio quando metto la matita per le labbra.. Premendo troppo diventa rosso e mi dà fastidio. Il medico mi ha detto di mettere ghiaccio e aspettare che passi.. Ma dopo quasi un mese mi sembra molto strano che questo dolore continui.

[#1] dopo  
Dr. Daniele Bollero

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
8% attualità
20% socialità
RIVAROLO CANAVESE (TO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Gentile utente, in questi casi la pazienza è la cosa più importante, lasciando ai tessuti il tempo di superare la fase infiammatoria e/o gli eventuali stravasi sanguigni minimi.
La cosa da fare è sicuramente eseguire controlli diretti dal proprio medico per avere pareri diretti sulla base di una visita
saluti
Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2] dopo  
Utente 412XXX

La ringrazio per la sua risposta. In questo caso ci sono creme da dare per migliorare la situazione o l'unica cosa da fare è aspettare? Grazie .