Pomfo acido ialuronico labbra

Salve, circa un mese fa ho deciso di fare un filler labbra. Il medico estetico ha usato Jalor intense.. All'inizio sentivo le labbra molto dure e con molti pomfetti, ora la situazione è decisamente migliorata ma ho la parte centrale (arco di cupido) con un pomfetto, sporge come una puntina. A distanza di 25 giorni circa mi fa ancora fastidio quando metto la matita per le labbra.. Premendo troppo diventa rosso e mi dà fastidio. Il medico mi ha detto di mettere ghiaccio e aspettare che passi.. Ma dopo quasi un mese mi sembra molto strano che questo dolore continui.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, in questi casi la pazienza è la cosa più importante, lasciando ai tessuti il tempo di superare la fase infiammatoria e/o gli eventuali stravasi sanguigni minimi.
La cosa da fare è sicuramente eseguire controlli diretti dal proprio medico per avere pareri diretti sulla base di una visita
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. In questo caso ci sono creme da dare per migliorare la situazione o l'unica cosa da fare è aspettare? Grazie .