Intralipoterapia

Buongiorno,vorrei fare l' intralipoterapia per ginocchia,esterno coscia ed interno coscia.Il mio peso e' normale,faccio sport e vorrei intervenire con questo metodo per quelle zone che neanche con lo sport si eliminano.
Vorrei sapere innanzi tutto se c' e' possibilita' che restino degli avvallamenti,poi che probabilita' ci sono di rischio necrosi e se potete indirizzarmi ad uno specialista in Milano che sia veramente bravo e sicuro.Grazie tantissime.Cinzia
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
provi ad informarsi presso il San Raffaele di Milano di un trattamento con Liposcan uno strumento a ultrasuoni focalizzati con attività lipolitica non invasivo.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
Dr. Francesco Scarpa Medico estetico 116 2
Gentile utente,
una tecnica intralipoterapica ben eseguita e con i giusti dosaggi di principi attivi normalmente non crea avvallamenti e/o necrosi. Ottima alternativa è l'utilizzo di ultrasuoni a effetto cavitazionale che riescono con una serie di sedute non invasive a ridurre le adiposità localizzate.
A Milano esiste una scuola di medicina estetica molto famosa e affermata sul territorio nazionale e internazionale e che possiede un proprio centro medico presso il quale lavorano i docenti che sicuramente possiedono la professionalità e la serietà che lei cerca.
Cordiali saluti

Dr. Francesco Scarpa
www.medicinaesteticalaser.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Scarpa,mi potrebbe dare il nome di questa scuola?Grazie tante
[#4]
Dr. Francesco Scarpa Medico estetico 116 2
Cordiale utente,
la scuola è l'Agorà di Milano.
Cordilai saluti