Rimozione tattoo
Gentile Dottore, la scorsa settimana mi sono fatta tatuare l'avambraccio presso uno studio di tatuaggi della mia città. Il tatuaggio e' nero, con poche sfumature verdi e di dimensione 15×10 cm.Purtroppo il pentimento è stato immediato! Non appena tornata a casa, mi sono resa conto dell'immenso stupidaggine commessa nell'aver scelto quel tatuatore che, a detta di tutti, doveva essere il migliore. Così non è stato. Il tatuaggio appare mal battuto, dai bordi non precisi e addirittura storto. Bene, le domande che Le pongo sono le seguenti: data la mia convinzione nel farlo rimuovere, quanto tempo devo aspettare prima di sottopormi ad una seduta di laser? Reputa migliore il laser swiched o il laser picosure? La garanzia di una rimozione completa esiste o in alcuni casi i tatuaggi non possono essere eliminati? Qualora non dovessero riuscire a eliminarlo completamente, potrò in un futuro vagliare l'ipotesi di coprirlo con un altro tatuaggio? E se sì dopo quanto tempo rispetto all'ultima seduta di laser? Ringraziando anticipatamente x una Sua risposta, Le porgo cordiali saluti.
Buongiorno per quanto riguarda la rimozione dei tatuaggi sono indicati i laser da lei indicati o in alternativa il plexr, purtroppo non si può stabilire a priori il numero di sedute che ci vorranno e se andrà via completamente, sicuramente dopo circa un mese dall'ultima seduta potrà coprirlo con un altro tatuaggio.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dr. Roberto Dente
Utente
Gentile Dr.Dente, potrebbe darmi qualche informazione in più circa il plexr? Un'ultima cosa, se dovessi iniziare le sedute di laser quanto è bene aspettare valutando che il tatuaggio è stato fatto solamente circa 10 giorni fa? Saluti.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.5k visite dal 15/11/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.