Trapianto capelli

Buonasera
Sono un ragazzo di 25 anni con una stempiatura a U.
Volevo porre solo 2 domande.
È possibile sottoporsi a trapianto anche se magari la caduta dei capelli non è ancora completata del tutto e quindi c'è ancora la possibilità che altri capelli cadano, oppure è presto e quindi bisogna aspettare che tutti i capelli che devono cadere cadano?
E poi volevo sapere quali sono le controindicazioni più gravi a cui si può andare incontro dopo essersi sottoposti ad un intervento del genere.
Potrebbero esserci ripercussioni abbastanza serie?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile farlo anche prima che cadano tutti.
I rischi sono davvero molto limitati considerando che viene eseguito quasi sempre in anestesia locale.
Sono paragonabili a grandi linee a quelli di un impianto dentario.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it