Luce pulsata e dubbi sul risultato

Scrivo in quanto circa 20gg fa mi sono sottoposta ad un trattamento di luce pulsata per problemi di rosacea.
Sul naso, dove il medico ha particolarmente insistito, sono residuate delle macchie rosse proprio dove i capillari erano più accentuati.
Questa reazione è normale ed è reversibile?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Un arrossamento post-trattamento è possibile, con il tempo migliorerà sicuramente.
Comunque le consiglierei una visita diretta presso il medico che ha effettuato il trattamento per avere ragguagli sulla situazione e, allo stesso tempo, indicazioni per come comportarsi nel periodo post trattamento
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com