Asportazioni nevi

Salve,
vorrei dei consigli per togliere dei nei.
Premetto che li ho già fatti controllare e sono benigni, e che a parte 4 sono tutti piccoli e piatti, ma numerosi, tanto da crearmi diversi problemi.

Vorrei sapere se è possibile rimuoverli senza che rimangano cicatrici, o se ci sono altri modi per liberarsene, in Italia o all'estero.

Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
È necessaria una valutazione preliminare.
Per alcune lesioni sarà preferibile usare Laser, per altre chirurgia classica. E Spesso il risultato è assai buono.
Difficile dire prima,comunque
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)