Intervento fenolizzazzione della matrice dell’alluce

Buongiorno Genitilissimi Dottori
Volevo chiedervi in quanto il giorno 22 settembre ho effettuato un intervento di fenolizzazzione dell’alluce anche perché sopra all’unghia incarnita si era formato uno strato di pelle che dava fastidio con le calzature .....l’intervento tutto ok niente dolore ...decorso ottimo in quanto ieri ho effettuato la visita di controllo finale e il medico ha detto che va tutto a gonfie vele ... detto ciò la mia domanda è : il risultato estetico finale quando lo dovrò valutare ? Nel senso adesso lo sto ancora medicando ma vedo ancora la pelle che c’era prima solo che adesso non c’è nulla sotto in quanto un piccolo pezzetto di unghia l’ha tolto ... la pelle si sgonfierà ?
Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

gli esiti dell'intervento li deve valutare a distanza di almeno 3 mesi per dare tempo al perionichio di sfiammarsi e al letto ungueale di riaccollarsi ad esso. Le consiglio di portare nel frattempo calzature a pianta larga.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com