Problema all'unghia dell'alluce

Buongiorno, circa 6-7 anni fa ho avuto un'operazione all'unghia dell'alluce e da quell'intervento l'unghia è ricresciuta più piccola, leggermente bombata e di un colorito non naturale.
Poco dopo l'operazione ho effettuato una visita da un podologo che mi ha detto che l'unghia non sarebbe più potuta tornare come prima.
Il mio problema è prettamente estetico, non sento alcun dolore o fastidio, ma vorrei sapere se esiste un modo per poter migliorare questo inestetismo e a chi rivolgermi (podologo, chirurgo plastico o estetista).
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente può consultare in primis un dermatologo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it