Culotte de cheval

Buonasera gentili dottori,
Il mio problema sono da sempre le culotte de cheval e vorrei qualche consiglio per attenuarle.
Le mie misure sono:
Altezza: 1.60
Peso: 42 kg
Petto: 79 cm
Vita: 57 cm
Fianchi: 80 cm
Circonferenza coscia nella parte centrale: 43
Circonferenza coscia con culotte de cheval: 48
Le culotte de cheval mi si presentano come due bugnette con un netto distacco dai glutei. Non sono molli, sono abbastanza toniche, ma ben visibili soprattutto perché il resto del mio corpo è magro.
Non faccio sport, ma cammino 30 o 40 minuti al giorno.
Sto seduta per tante ore al giorno e la mia vita è sempre stata molto molto sedentaria. Trascorro molte ore sui libri e a lezione quindi tengo spesso una postura scorretta. Non bevo alcolici e caffè e non fumo. Non salo molto.
Posso bere poco più di 1L di acqua al giorno ma non molto di più perché altrimenti soffro di mal di testa.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Egidio Riggio Chirurgo plastico 112 4
Buonasera,

ho letto la sua così dettagliata mail.
La soluzione più immediata ed efficace è la liposcultura, ovvero un intervento chirurgico, tale da armonizzare il profilo esterno della coscia, forse modellando anche intorno al difetto maggiore.
Senza una visita non è sufficiente darle tutte le informazioni che Le servono.
Se volesse altre informazioni, mi contatti pure.
Cordiali saluti.

dott. Egidio Riggio
specialista chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
http://chirurgiaplastica-riggio.it
tel. 328 6338018
Studi a Milano e