Liposuzione

Buongiorno,
8 mesi fà mi sono sottoposta a un intervento di liposuzione dell' addome alle ginocchia, ad oggi non ho visto alcun risultato positivo nel senso che l'intervento all'addome non è riuscito infatti anche il Dottore ha confermato che non è riuscito bene l'intervento e che me lo rifarà, mentre per quanto riguarda i glutei ha detto che li la liposuzione non si può fare e quindi non ha fatto niente, invece nelle cosce ci sono degli avvallamenti.

Cosa posso fare?
Rifaccio l'intervento?

Saluti
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
in alcuni casi può essere necessario effettuare nuovamente una liposuzione nella zona già operata quando il risultato non sia soddisfacente. Per eventuali depressioni/avvallamenti post liposuzione potrebbe essere utile anche un lipofilling correttivo. Ai glutei generalmente la liposuzione non viene effettuata.

Cordiali saluti,
dott.LL

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it