Astenia intensa,giramenti di testa,debolezza muscolare (dopo liposuzione)

Buona sera ho 37 anni sempre goduto di buona salute, assumo cardioaspirina per mutazioni genetiche del sangue e anticorpi anticardiolipina lievemente positivi.
Ho effettuato a marzo un intervento di liposuzione con laser nalle gambe, in anestesia locale e una bella dose di valium per addormentarmi.
Il giorno dell intervento al risveglio ho avuto diplopia, ma apparte questo è andato bene.
Sono stata bene da subito ma Dopo una quindicina di giorni dall’intervento
ho iniziato ad avere astenia profonda, stanchezza intensa e debolezza muscolare a gambe e braccia.
Piccole scosse/crampi agli arti, debolezza nella manualità e a volte nel linguaggio.
Non ho dolore agli arti...ma è come se fossero i torpiditi, indolenziti, stanchi anche dopo un minimo sforzo...ed ho sempre la necessità di stirarmi.
Ho disturbi di equilibrio, tipo giramenti di testa,

Inizialmente credevo fosse dovuto all’intervento ma sono passati 2 mesi e la situazione sta diventando insostenibile anche perche ho 3 bambjni piccoli e non riesco piu neanche a fare le faccende domestiche, stendere i panni, tenere il telefono in mano,
Ho fatto 2 PS, rx torace, cardiologo (perche è iniziato tutto con tachicardia e sbalzi di pressione.
Sto prendendo congescor) e neurologo (mi ha prescritto carnitina e samyr400, con controllo tra 3 mesi ma la visita non è stata esaustiva.
Ho fatto analisi del sangue, risonanza encefalo e colonna;...tutto ok.
È il caso di ripetere nel tempo questi esami?

Si riconfermano solo -anticorpi anticardiolipina lievemente positivi (il reumatologo non gli ha dato peso)
- VES a 25
- altri anticorpi ok

non so piu cosa fare e le sto pensando tutte, malattie neurodegenerative sclerosi multipla, sla,
È possibile che la liposuzione/liberazione di tossine/forte stress ossidativo abbia causati danni al sistema nervoso, immunitario, linfatico, ?
Oppure che si siano lesionati/infiammati i muscoli/nervi/ articolazioni?
Oppure che ci sia infiammazione in tutto il corpo?
Io sto cosi da quando ho fatto l’intervento spero in un vostro aiuto grazie
[#1]
Dr. Giorgio Amadeo Chirurgo plastico 14
Salve, come anche lei dice, nulla di tutta la sintomatologia è riferibile all’intervento subito, o alla assunzione del Valium. Perciò sarà bene continuare con le indagini neurologiche. Auguri

dott. g.amadeo