Ernia ombelicale

salve, nel settembre del 2017 mi sono sottoposto ad un secondo intervento per togliere un ernia ombelicale. l'intervento è andato bene, solamente che da un mesto e mezzo è ricomparso un bozzo abbastanza vistoso anche da vestito, però senza nessun tipo di dolore.
la mia domanda è normale? devo aspettare e andrà via da solo oppure meglio consultare il medico?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile che sia solo edema ma le consiglio di ricontattare il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it