Differenza a livello estetico tra grani di miglio e verruca piana

Salve come da titolo vorrei capire quale differenza passa e come si riconosce a livello estetico una verruca piana da un grano di miglio. Da circa 4 mesi ho sotto l occhio oltre a nei microscopici puntini sottopelle anche un puntino piu grosso, di circa 1 mm .provando a schiacciare non esce nulla. Somiglia molto a quelli piu piccoli xo è piu grande. Inoltre sotto il sopracciglio ne ho un altro identico. Le verruche piane a differemza dei grani di miglio hanno qualcosa? Come si riconoscono? Grazie
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Gentile Signora,
a livello visivo il grano di milio ha una forma regolare arrotondata con margini netti, è in rilievo ed è bianco mentre la verruca piana non necessariamente ha margini netti e solitamente si intravede un puntino nero al centro della lesione.
Difficilmente la verruca compare nella posizione da lei segnalata.
Le sconsiglio comunque di fare diagnosi da sola, il suo medico di base stesso può guardare la lesione e riconoscerla.
Cordiali saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa