Capillari - grani di miglio

Buona sera Dottori,
ieri presso uno studio di chirurgia estetica mi è stato fatto il laser per eliminare un capillare che ho sul naso.
Ho letto su vari siti che di solito questa operazione viene svolta in piu' riprese e/o con un controllo successivo.
Invece in questo studio non mi hanno detto di ritornare un'altra volta. Adesso la macchia rossa è ancora piu' viva.
Vorrei sapere indicativamente quando dovrebbe metterci per cominciare a sbiadire. Come da indicazioni dei medici non prendero' il sole diretto per un certo periodo sulla zona.

Altra brevissima domanda: per la rimozione di grani di miglio sotto gli occhi potrei rivolgermi anche a un'estetista?
Il centro di chirurgia estetica non ha ritenuto di toglierli in quanto a loro detta troppo piccoli.

In attesa se possibile di Vs. riscontro,

distinti saluti

Enrico.
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buongiorno,
per quanto riguarda i capillari il risultato e il numero di sedute dipendono molto dal tipo di laser usato, dalla potenza utilizzata e dalla situazione dei capillari. È difficile risponderle in modo preciso. In ogni caso è normale che temporaneamente siano più arrossati.
I grani di milio sono di pertinenza medica in quanto le estetiste non possono utilizzare aghi e tantomeno strumenti con plexr o elettrobisturi.
Corduali saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa