Dolori continua alle gambe. Teleangectasie e capillari

Salve, vi scrivo per esporvi il mio problema, sperando possiate aiutarmi.
Sono una ragazza di 24 anni, peso 48kg, alta 1.59 che a fine mese si è recata in un centro benessere (maledetto centro) per effettuare dei trattatemrni anticellullite sui glutei (minima).
Le carissime estetiste si dedicano e iniziamo a farmi dei trattamenti LPG, sottolineando più volte la buona riuscita del trattamento soprattutto per la circolazione sanguigna (visto che soffro di fragilità capillare e teleangectasie, più volte sottolineato loro il mio problema).
Dopo la 3seduta mi sono dovuta fermare: la cellulite mi si è localizzata su TUTTE le cosce, dietro e avanti, le gambe mi si sono riempite di capillari e teleangectasie.
Da quel giorno ho dolori alle gambe, scosse continue, pesantezza, caviglie gonfie e i capillari in aumento.
Sono disperata, non so che fare, non riesco a stare in piedi che mi stanco facilmente.
È più di un mese che cerco di informarmi e documentarmi per trovare una soluzione al dolore e per fermare queste continue fuoriuscite di capillari ma niente.
Potete aiutarmi?
Mi sono rivolta ad un chirurgo vascolare che mi ha fatto il doppler, ma da quello risulta tutto okei.
Non so che fare, sono disperata.
[#1]
Dr. Fulvio Conte Chirurgo plastico, Medico estetico 3
Gentilissima,
La invito a contattarci anche al 345/2538626 per poter fissare un appuntamento al fine di poter valutare realmente quello che ci riferisce per iscritto.
La informo che saremo presenti presso l'ambulatorio di Lamezia Terme da giorno 11 a giorno 16 Settembre.
A disposizione.
Grazie.

Cordiali Saluti
Dr Fulvio Conte
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
e
Alessandro Gottardo
Segreteria - Amministrazione - Coordinamento
Studio dott. Fulvio Conte

Dr. Fulvio Conte
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Medicina Estetica
Via Trento 18 Lamezia Terme

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, vi contatto a breve. Ma è una cosa risolvibile? Perchè sono molto preoccupata.