Malformazione

Buonasera, ho un problema, praticamente le mie caviglie sono troppo grandi é come se non esistesse un punto stretto risulta essere tutto un ''pezzo'' ho provato con la dieta sono alta 1,70 m sono arrivata al peso di 63 kg ma niente ,le mie caviglie non sono mai state normali come tutte le altre , potrebbe ssmbrare una sciocchezza, ma per questa cosa sto male , sono anni che non indosso un pantaloncino o una gonna, mi sento diversa, coro sempre le caviglie, vorrei sapere se c'è un rimedio, tuttavia non hk condizioni economiche per permettermi interventi costosi, ci sarebbe qualche soluzione?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Esistono molte metodiche per almeno attenuare la sua problematica (cavitazione, lipodissolve, mesoterapia, ecc)
Si affidi ad un bravo specialista nella sua città
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it