Dimagrimento localizzato e cellulite

Salve dottori sono una ragazza magra alta 160 peso 50kg il mio problema è la cellulite sui glutei per colpa della mia scarsa attività fisica non sono tornica perché non riesco ad andare in palestra per causa del mio lavoro ma visto che dove lavoro c’è il body age mi domandavo se può aiutarmi farlo 2 volte a settimana ? O e tempo perso? Come posso risolvere questo problema ?
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Salve,
per avere dei glutei tonici , sollevati , senza cellulite deve trovare il tempo di allenarsi (2 allenamenti settimanali di 45 min circa)
Esercizi fondamentali:
Squat sumo
Stacchi rumeni
Hip trust
Affondi
con pesi via via crescenti...
Bere almeno due litri d'acqua al giorno
Seguita da personale qualificato.

A 29 anni (giovane) può ottenere nel giro 6-8 mesi dei risultati ottimi.
Inoltre l'allenamento le gioverà anche mentalmente come antistress
Saluti
Dr.ssa Nicole Romeo medico chirurgo specializzata in psichiatria e psicoterapia
medicina estetica
istruttrice fitness

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)