Ricrescita peluria viso

Buongiorno,
vi scrivo per chiedervi un consulto in relazione all'eventuale ricrescita anomala della peluria del viso.
Ho 51 anni, sono castana chiara e non ho mai avuto problemi di peli o peluria in eccesso.
Ho acquistato una maschera al carbone per il viso e togliendola mi sono accorta che "faceva male".
Guardando la parte che avevo staccato mi sono accorta che aveva tolto tutta la peluria del mento e della parte bassa del viso.
Non sapevo nemmeno di averla! Era bionda e sottilissima...
Mi sono subito fermata e ho sciacquato via il resto della maschera.
Non immaginavo proprio che sarebbe potuto succedere.
Ora sono preoccupata.
La mia domanda è: la peluria ricrescerà sottile come prima o basta una sola volta perché i peli diventino più spessi e scuri.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, dovrebbe tornare esattamente come prima.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it