Febbricola da un mese

Salve, sono una ragazza di 22 anni ed è da circa un mese che ho questa febbricola. Tutto è iniziato una sera, quando all’improvviso inizio ad avvertire questi brividi per tutto il corpo. Siccome un mese fa, stavo iniziando a dilatate il lobo con un orecchino più largo, collegai che presi infezione all’orecchio, con fuoriuscita di pus e sangue. Andai anche all’ospedale, mi prescrissero Augumentin, l’ho preso per una settimana. Ma comunque poi ho ecluso l’infenzione. Ma la febbre c’è ancora. Ora non so a cosa sia dovuto. In pratica è da un mese che ho questi brividi, e la temperatura cambia 3 volte e più al giorno. La mattina è sempre intorno ai 36.8 il pomeriggio arrova a 37C e la sera 37.2C a me non preoccupa molto la febbre, ma in realtà il fatto che io tremo da un mese a questa parte. Poi la mia temeperatura corporea di nome è sempre stata sui 36C. Con analisi del sangue potrei individuare la causa?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è evidente che la cosa va approfondita, ne parli con il suo medico curante, valuterà lui quali esami prescriverle.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it