Dubbio truffa radiofrequenze?

Salve, tempo fa mi sono recato da una dermatologa che mi ha suggerito di trattare la mia acne con le radiofrequenze a microaghi dorati.
Mi rimane l'ultima seduta da fare come era previsto dal programma, tuttavia a distanza di mesi io non sto vedendo risultati effettivi per quanto riguarda l'acne.
La dermatologa mi aveva detto che la terapia con radiofrequenza avrebbe alterato la struttura delle ghiandole sebacee affinchè non si presentassero più i problemi relativi all'acne, essendo stata anche una spesa abbastanza onerosa vorrei capire se sono stato soggetto a truffa con queste "radiofrequenze" e come comportarmi di conseguenza.

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, prima di parlare di truffa le consiglio di chiedere spiegazioni alla sua dermatologa sul perchè ha avuto uno scarso risultato.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it