Polpacci

Buona sera ho effettuato un un'intervento al tendine d'achille. Purtroppo in partenza avevo già una differenza di volume dei polpacci di circa 2 cm. Oggi sono stato dal fisioterapista mi ha detto che perderò ancora massa sul polpaccio già più piccolo. È possibile usare le cellule staminali per recupera qualche cm? Vi ringrazio per il servizio
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Tramite un lipofilling
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it