Pene e testicoli

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 14 anni e ho 3 problemi.
Il mio pene,quando è in erezione,è abbastanza curvo.
Sia il pene che i testicoli hanno alcune bollicine giallastre.
Il testicolo sinistro è più in basso rispetto a quello destro.
Sono molto preoccupato,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, mi spiace molto ma come vede nelle linee guida del sito non possiamo fornire informazioni a pazienti minorenni.
Ne parli con il suo medico sicuramente le indicherà la strada migliore.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,ora siamo i genitori del ragazzo.
Mio figlio mi ha parlato di questo sito molto importante e di questi problemi che ha...mi può rispondere per cortesia?vorrei sapere cosa potrebbe essere prima di andare dal medico.
Grazie,cordiali saluti