Cheloide

Salve.
A causa di un piercing (helix) ho un cheloide (non molto grande) nella parte posteriore dell'orecchio destro. Ho letto in merito ai trattamenti laser. Quale è il più adatto a questo tipo di cicatrice? Poi avendo un piercing al trago sullostesso orecchio, può creare problemi durante il trattamento? È necessario toglierlo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere il laser non è il trattamento di elezione per un cheloide.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it