E normale avere croste dalle quali escono siero dopo laser q switched per rimozione tatuaggio

Salve, scrivo per una seduta di laser q-switched che ho effettuato 10 giorni fa per la rimozione di un tatuaggio semipermanente alle sopracciglia.
La potenza credo sia stata abbastanza forte, infatti ho avuto la zona interessata arrossata per 5/6 giorni.
Nel frattempo ho messo Gentalyn crema 1 volta al giorno.
Le croste poi si sono formate e sotto contenevano un liquido, che poi è uscito completamente dopo 2/3 giorni, tranne in una zona dove a distanza di 10 giorni dal trattamento un pò di liquido un pò giallognolo continua ad uscire anche solo una volta al giorno, e devo tamponarci sopra un fazzoletto per rimuoverlo.
Sottolineo inoltre che in questa zona la crosta è ancora un pò più spessa e scura delle altre e sento un leggero fastidio, come di pelle che un pò tira.
Ho sentito il medico che mi ha effettuato il trattamento e mi ha detto di continuare a mettere solo in quel punto Gentalyn crema una volta al giorno e nelle altre zone mi ha detto che va bene mettere una volta al giorno Euclorina crema riparazione cute.

Siccome però sono un pò preoccupata per questa zona che sta reagendo diversamente dalle altre vorrei anche altri pareri, per capire se è normale o se potrebbe esserci un'infezione in corso.

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Del Prete Ortopedico, Medico fisiatra, Medico estetico, Medico legale 69 6
nessuna preoccupazione. un po di sierosità sotto un'escara è normale.
metti gentalyn beta. un po si cortisone associato all'antibiotico agevola la guarigione.

Dr. Vincenzo Del Prete. ortopedico. fisiatra. medicina legale. spine surgery.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Le volevo dire che nel frattempo le croste sono cadute quasi dappertutto, senza lasciare lesioni alla pelle.
Nella zona invece dove era uscito del siero, dopo la caduta spontanea delle croste, ho notato che la pelle era un pò rosea/arrossata, ma non infiammata, e nel giro di un paio di giorni delle sottilissime crosticine si sono riformate soltanto lì. Ho messo la crema connettivina plus per i primi due giorni, poi ho smesso per far seccare le croste. Ora ho questo sottile strato di croste da una settimana circa, la zona non mi prude e non la vedo infiammata, ma al contrario delle altre zone lì la pelle che circonda le croste è ancora un pò rosacea, e penso che lo sia anche sotto queste nuove croste che si sono formate.
Quando le croste cadranno, secondo lei col tempo anche questo colorito leggermente diverso scomparirà? E soprattutto, è normale che dopo la caduta delle prime croste, altre crosticine sottili si siano formate in quella zona? Posso fare qualcosa per farle seccare più velocemente o meglio che non metto nulla?
Sottolineo che non sto mettendo nessuna crema ormai da quasi una settimana e non bagno mai la zona.
La ringrazio in anticipo.