Epilazione o depilazione per adolescente si può fare

Buongiorno,
sono la mamma di un ragazzo di quasi 16 anni che con lo sviluppo si sta riempiendo di peli lunghi e scuri, oltre che sulle gambe, anche i glutei sono coperti e ora stanno iniziando a comparire sul petto e anche sulla schiena.

Gambe e petto non sono un problema per lui ma glutei e schiena e anche sul viso (ha della peluria "extra-barba") lo sono e vorrebbe eliminarli.

La mia domanda è: quali modalità sono idonee all'età di mio figlio per la rimozione dei peli, sia per la salute ma anche per non peggiorare eventualmente l'attuale situazione?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, la depilazione laser è la metodica più efficace.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it