Cicatrici atrofiche

Salve! Sono una ragazza di quasi 21 anni e sul viso ho dei buchetti lasciati da punti neri, neanche acne... ho letto che si chiamano cicatrici atrofiche, volevo sapere se esiste un modo per risolvere la situazione visto che mi creano molto disagio, anche se non sono profondissime.

Pensavo al peeling chimico, ma ho letto che sono consigliati I filler, eppure non credo sia una soluzione definitiva e non ho idea dei costi.

Se qualcuno può darmi un consiglio ne sarei molto grata, grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, si possono abbinare varie metodiche (filler, laser, ecc) va valutato nel suo caso cosa è meglio per lei
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it