acido ialuronico al pene

Salve volevo sapere un parere da voi esperti perché purtroppo ci sono molte dicerie al riguardo.

La domanda è se l acido ialuronico sul pene ossia il filler viene usato per allargarlo o per allungarlo?

So che per allungarlo si fa l intervento chirurgico è non si risolve con il filler giusto?

Quante probabilità ci sono che l acido ialuronico possa migrare creando i bozzi?

Scusate la domanda ma sono curioso.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, generalmente viene utilizzato per aumentarne il diametro.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it