Come posso curare il rigetto del piercing all'ombelico ?

Salve, circa 2 mesi fa ho fatto un piercing all'ombelico, andava tutto bene, disinfettavo 2 volte al giorno applicando anche una crema antimicrobica, ieri ho dovuto togliere il piercing perché la pelle lo ha rigettato... ora mi è rimasto il foro, ed ho paura che mi rimane la cicatrice o comunque la parte scura come lo è ora.
Cosa posso usare per farlo sanare al meglio?

Grazie in anticipo
Saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, lo faccia valutare da suo medico di base, in genere guarisce bene senza troppi segni residui
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it