Carbossiterapia anticellulite

Buongiorno, ho iniziato da poco più di un mese un serie di sedute di carbossiterapia per migliorare la cellulite.
Ho fatto 5 sedute ma non noto ancora miglioramenti significativi.
Naturalmente andrò avanti con la terapia fino ad un minimo di 10 sedute.
In media secondo la vostra esperienza dopo quante sedute di ottengono dei risultati visibili?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Secondo me il problema della carbossiterapia è l'obbiettivo.
Funziona benissimo per tonificare la cute anche in poche sedute mentre su altri obbiettivi potrebbe dare delusioni
si chiarisca gli obbiettivo con il suo medico estetico
un caro saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com