Utente 115XXX
Gentili dottori,
ho sentito parlare del macchinario Ultrashape per ridurre le adiposita' sulla pancia. Ho 39 anni, sono alta 1,70 e perso 65 chili. Faccio regolare attivita' di palestra. Tuttavia da quest'anno, non risco piu' a smaltire la pancetta. (che tra l'altro resta sproporzionata al resto del corpo che e' abbastanza snello).Senza arrivare a metodi invasivi, vorrei sapere se questo metodo a ultrasuoni funziona, se qualcuno di voi conosce qualcuno che faccia questo tipo di trattamenti a Roma, e quanto costa. Grazie

[#1]  
Dr. Francesco Scarpa

24% attività
0% attualità
0% socialità
PADOVA (PD)

Rank MI+ 24
Iscritto dal 2008
Buona sera,
Ultrashape è una tecnica valida che utilizza ultrasuoni focalizzati nel pannicolo adiposo sottocutaneo. L'erogazione dell'ultrasuono è gestita da un sofisticato software che fa si che vengano colpite solo le cellule adipose dell’area da trattare senza che siano intaccati i tessuti circostanti quali vasi sanguigni, nervi e tessuto connettivo. I risultati sono molto buoni.
Se è così interesata alla tecnica, che non è prorio economica, consulti il sito dell'ultrashepe dove può trovare anche gli indirizzi di chi lo possiede.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Scarpa
www.medicinaesteticalaser.it

[#2]  
Dr. Giuseppe Liardo

24% attività
0% attualità
16% socialità
CATANIA (CT)
ACIREALE (CT)
GELA (CL)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2004
Gent.ma utente,
Senza nulla togliere meriti alla metodica ed a quanto detto dal precedente collega, il problema fondamentale è l'entità di accumulo adiposo. Queste metodiche sono buone allorquando si parla di piccole adiposità localizzate. Se, viceversa, (non so, perchè non vedo il suo problema) l'accumulo è in abbondanza, queste metodiche diventano fondamentalmente molto onerose e, talora, senza grandi risultati o, per lo meno, senza risultati sperati od immaginati. La liposuzione o liposcultura riesce a dare soddisfazioni migliori. Certamente, bisognerebbe superare lo scoglio dell'intervento, ma si ricordi un concetto: la liposuzione è la metodica più radicale fra tutte quelle oggi esistenti.
Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#3]  
Dr. Guido Davoli

20% attività
0% attualità
0% socialità
ALBANO LAZIALE (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 20
Iscritto dal 2007
Gentile signora,
se non si crede in tecnologie miracolose,
l'Ultrashape è senz'altro una buona macchina.
A Roma so che è disponibile presso il Centro
Caravaggio.Può chiedere del dr. Giampaolo Bianco.
Cordiali saluti
Guido Davoli
Guido Davoli
Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva

[#4]  
Dr. Francesco Scarpa

24% attività
0% attualità
0% socialità
PADOVA (PD)

Rank MI+ 24
Iscritto dal 2008
Gentile signora,
condivido totalmente il collega Dr. Liardo. Al momento la tecnica migliore per la riduzione delle adiposità è la liposuzione. L'ultrashape rappresenta una valida alternativa all'intervento chirurgico. Ma attenzione valida ma con risultati inferiori alla tecnica chirurgica.
Cordiali saluti a lei e ai colleghi
Dr. Francesco Scarpa
www.medicinaesteticalaser.it