Piercing

Salve, esiste un modo per conoscere quali studi medici nella propria provincia effettuino piercing e tatuaggi?
Intenderei infatti rivolgermi ad un chirurgo specializzato in questo tipo di interventi piuttosto che ad un cerusico da body center.
Spero la mia richiesta non sia fuori luogo, Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentilissima utente,
la Sua richiesta non è fuori luogo. Può consultare l'elenco dei medici Specialisti in Chirurgia Plastica suddivisi per regione e provincia nella home page del sito. In alternativa può consultare il sito della Società italiana di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (SICPRE).

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Gentilissimo Dottor Tamborini La ringrazio per la tempestiva ed utile risposta, procedo alla visione degli elenchi da Lei suggeriti.

Cordiali saluti.