Petto fuori dal normale cioè che ho un eccesso di grasso ke si nota moltissimo che devo fare

"sono un uomo ho il petto fuori dal normale cioè che ho un eccesso di grasso ke si nota moltissimo che devo fare?? il problema è che nn sono grasso nn so perchè mi sia rimasto.. cosa devo fare ?? mi sento male con me stesso.."
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dovrebbe postare il consulto nella'Area specialistica Chirurgia Plastica e Riscostruttiva.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!