Possibilità di correggere chirurgicamente pori molto dilatati

Buongiorno,
Da molti anni sulla fronte ho due pori molti dilatati, uno della larghezza di un paio di millimetri, l'altro appena più piccolo.
Non so se sia corretto definirli "pori dilatati" o se ci sia un'espressione più appropriata, ma sembrano dei piccoli buchetti sulla pelle, come delle piccole cicatrici tonde, ovviamente ben più grossi di un normale poro.
Mi chiedevo se è possibile correggerli, magari chirurgicamente.
Ho l'impressione che con il tempo si stiano allargando, anche perché tendono a raccogliere il sebo, e in ogni caso non mi piace l'aspetto che hanno.

Cordialmente.
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
per poterli ridurre chirurgicamente devono essere di dimensioni notevoli e le residuerebbero due cicatrici. Potrebbe invece pensare ad un trattamento needling che stimola la produzione di collagene oppure ad un riempimento con un filler di acido jaluronico. Naturalmente queste sono solo idee, non avendo visto le cicatrici.
Cordiali saluti
Dott.ssa Paglia

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa