Visto che ultimamente mio fratello ha espresso il desiderio di eliminare dalle sue spalle e dalla

Salve!in questi giorno ho cercato su internet un centro specializzato x la depilazione definitiva ma come risultati,nella maggior parte dei casi,mi sono stati forniti indirizzi di centri estetici.
Ora il mio problema è questo;a suo tempo ho in prima persona effettuato una seduta di depilazione con luce pulsata in un centro estetico che,come regalo, mi ha lasciato una bella macchia scura che mi stà costringendo a passare tutta l'estate con il fondotinta sul viso con protezione 40 resistente all'acqua(è stata trattata la zona dei baffi)e lontano dal sole.Visto che ultimamente mio fratello ha espresso il desiderio di eliminare dalle sue spalle e dalla schiena i peli in modo definitivo,mi ha chiesto dove andare.
Cerco quindi un centro specializzato,naturalmente con personale medico,che sia a Roma,vicino alla Piramide(anche zona eur va benissimo)che mi possa fornire anche un'idea approssimativa sui prezzi previsti x tale procedura.
Grazie mille
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentilissima utente,
può consultare l'elenco dei medici Specialisti in Chirurgia Plastica o Dermatologia suddivisi per regione e provincia nella home page del sito. In alternativa può consultare il sito della Società italiana di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (SICPRE).

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dottor Tamborini la ringrazio molto per il suo aiuto.

Cordiali saluti
;-)