Consulenza medicina estetica viso

Buongiorno,

Questo anno aimè compirò 40 anni e vorrei migliorare un pò l'aspetto del mio viso, che ultimamente si è segnato con qualche ruga.

La zona a mio avviso più critica è la fronte, ma ho notato un generale cedimento dei tessuti, non vorrei però sottopormi a nessun genere di filler in quanto desidero rimanere estremamente naturale.

Facendo un pò di ricerche in merito mi sono imbattuta in due tecniche che nella mia totale ignoranza hanno però suscitato in me un interesse (Laser per il ringiovanimento viso e fili si sospensione).

Vorrei conoscere se possibile il nome di qualche centro o medico-chiururgo estetico per poter richiedere un consulto e avvalermi così di un consiglio da parte di uno/a specialista in toscana (meglio se nelle province Lucca-Livorno-Pisa).

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonino Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano, Chirurgo d'urgenza 6
Salve io la posso visitare a pisa
Mio cell 3476566592
Dott antonino Graziano
Chirurgo plastico ricostruttivo estetico

Dott. Antonino Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica