Svenimento dopo trattamento carbossiterapia

Buongiorno son una donna di 38 anni.
Stamattina mi sono sottoposta a un trattamento di medicina estetica la carbossiterapia , risultata molto dolorosa.
Finita la seduta mi sono alzata e mi hanno iniziato a fischiare le orecchie mi sono seduta su una sedia ma nn stavo bene la dottoressa mi ha fatto sdraiare a terra e ho perso i sensi per qualche minuto.

Mi era già capitato di perdere i sensi sia dopo dopo aver subito un intervento di tonsillectomia e anche dopo un cesareo.

Ora avrei un altro appuntamento la prossima settimana ma nn so se farlo xche ho paura che mi succeda ancora.
Non riesco a capire se è stato il dolore a scatenarmi questo svenimento o se è quel trattamento che nn va bene x il mio corpo.

Vorrei un consiglio.
grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è molto probabile che sia stato il dolore, dovrebbe però parlarne con la suo dottoressa che era presente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it