Buongiorno, rimuovere nei dal viso può avere dei risultati soddisfacenti ?

Buongiorno, ho diversi nei piccoli ravvicinati non affioranti che mi creano un problema estetico avendone molti
vorrei domandare se ci sono attuali tecniche valide per poterli rimuovere avendo un risultato estetico soddisfacente.

Alcuni anni fa leggendo alcuni post si sconsigliava di toglierli perché il risultato ottenuto era comunque di avere tanti piccoli "buchi" in viso
Per questo vorrei chiedere se le cose stanno realmente così
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente andrebbero valutati, le tecniche sono molte ma in alcuni casi, effettivamente, lasciano delle cicatrici
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it