Epilazione laser viso uomo, qualcosa non va?

Buongiorno Dottori,
vi scrivo per avere un vostro parere riguardo alla mia esperienza con l'epilazione laser.

Ho effettuato 6 sedute al viso (contorno barba, zigomi, zona sopracciglia/fronte) presso un centro medico con laser all'alessandrite, ma ad oggi i risultati ottenuti sono quasi pari a zero.

Volevo capire se siamo dentro alle normali tempistiche e saranno quindi necessarie più sedute, o se c'è qualcosa che non va (visto che le sedute sono tutt'altro che economiche).

Vi ringrazio per la disponiblità
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
le variabili sono molte e non è possibile dare risposte su un caso specifico senza una valutazione.
Alessandrite a che potenze? che tipo di macchinario? che tipo di pelo ha lei? qual'è suo obbiettivo?

Si confronti in primis con il medico che la segue rappresentando le sue perplessità
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
la ringrazio per il cortese riscontro, per quanto riguarda il tipo di laser e le potenze questi sono i dati in mio possesso:

Laser alessandrite deka again
spot 14, 1,5 14 J/cm2 , 5 msec

Il pelo è tipo castano molto scuro e spesso, l'obbiettivo è quello di diradare molto i peli e possibilmente di ridurne lo spessore nella ricrescita.

Grazie ancora,
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve,
Quale colore prevale nel suo pelo?
Esistono varie apparecchiature e le sedute sono con cadenza mensile e purtroppo costose. Ha provato ad acquistare un pacchetto?
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro