I filler acido ialuronico hanno effetto lifting ?

Salve
Essendo interessato al trattamento filler volevo capire esattamente in che modo agisse sui tessuti molli.

Nel senso, riempiendo una determinata zona la pelle nelle aree circostanti verrebbe "tirata" ottenendo un effetto lifting?

Nel mio caso avendo un viso poco compatto dovuto ad una pelle poco estesa in seguito forse ad un dimagrimento...con il filler inniettato in determinate e studiate zone carenti otterrei un effetto lifting?
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, bisogna vedere il caso dal vivo.
I filler sono sia riempiti i che con effetto anche biorivitalizzante. Dipende dalla concentrazione e dalla molecola che può essere diversa da ac ialuronico.
Effetto lifting è possibile anche se spesso necessita modulaelonxon altri presidi, tipo i Fili subdermici.
Sarà l'armonia del suo viso a dettare legge.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro