Macchie e cicatrici brufoli lievi

Buongiorno, Ho dei segni lasciati dai brufoli sul viso, delle macchiette sulle guance (più la sinistra) e piccole cicatrici sempre sulle guance e zona labbro.
Le macchie non sono tante, le cicatrici anche, molto piccole, qual'è il miglior modo di trattarle?
Laser, peeling o microdermoabrasione etc.
ditemi voi.
Sono piccole ma vorrei comunque toglierle.
Poi ho anche delle macchie sempre lasciate dai brufoli su sterno e schiena, qui sono principalmente macchie no cicatrici ma c'è ne sono di più, quali trattamenti posso fare?
E cambiano da viso a corpo?
Andrò comunque a fare una visita dermatologica, vorrei solo qualche parere grazie.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, mi sembra che lei soffra di acne in fase infiammatoria o attiva.
Lo specialista dermatologo saprà iniziare una seria terapia combinata, farmaci e trattamenti da lei menzionati.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Ma è possibile eseguire per esempio peeling, laser co2 o microdermoabrasione sulle macchie e i segni se si manifesta ancora acne? Ogni tanto qualche brufolo mi spunta, pochi però
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Certo può eseguire alcuni trattamenti guidato dallo Specialista. Esistono poi molte Preparazioni che le saranno di aiuto.
Saluto

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#4]
dopo
Utente
Potrebbe dirmi quali tra quelli che ho elencato?(peeling, laser co2, microdermoabrasione)o va bene per tutti questi? Grazie