Meglio botox o biorivitalizzazione per prevenzione rughe?

Buongiorno, a beve farò 32 anni, lavoro principalmente con l'estetica quindi mi impegno per tenerla al meglio con creme solari ecc.

Però nonostante tutto i primissimi accenni di rughe stanno apparendo sulla fronte.

Volevo chiedere in ottica preventiva cosa è più opportuno, iniezioni di botulino o biorivitalizzazione viso?
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, sarebbe il caso di una visita specialistica.
Non esiste una vera prevenzione nel suo caso ma un reale trattamento da eseguire quando necessario.
Entrambi i trattamenti possono essere valutati e il loro effetto può essere sinergico. Dipende dal caso.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro