Filler sopracciglia: caduta peli sopracciglia

Buongiorno.
Mi è stata praticata un'iniezione di filler al sopracciglio sinistro per alzarlo perché più basso di quello destro.
Purtroppo in corrispondenza dell'iniezione mi sono caduti i peli del sopracciglio ed ora ho un vuoto molto brutto.
Chiedo se può essere stato causato un danno permanente o la situazione sia risolvibile con la crescita di nuovi peli.

Ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, generalmente non capita ciò che ci ha riferito. In ogni caso, se si tratta di filler temporaneo (ac ialuronico), si sistemerà con il tempo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it