Bsera a seguito k mammella è conseguenti terapie e interventi ho riscontrato cedimento pelle viso?

Buonasera a seguito k mammella, terapia neoadiuvante, epirubicina e taxolo, interventi di mastectomia bilaterale e linfonodale, radioterapia e terapia ormonale, ho riscontrato un forte cedimento pelle viso?
Vorrei riacquistare una parvenza salubre.

Come posso provvedere?
Grazie, attendo vs.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
dopo un percorso così impegnativo occorre riprendere un po' in mano la situazione.ovviamente i suoi cambiamenti non sono legati in maniera diretta la sua storia ma allo stress psicofisico legato alle varie terapie.
Cerchi un professionista della sua con cui iniziare un percorso di miglioramento dei volumi, correzione rughe e ripristino del tono cutaneo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio. Faccio botox. Noto però un cedimento nelle gite che fa apparire scarna. Ho un peso medio, pratico regolare attività fisica con sovraccarichi, ho un regime alimentare salubre e controllato con 5 pasti al giorno, bilanciato. Assumo vita C, D, acido ialeuronico. Mi idrato quotidianamente. Volevo aiutarmi con qualche buon topico. Grazie