Neo schiarito per sbaglio dopo laser al viso

Buongiorno dottori,

Ho effettuato laser al viso per rimuovere dei peli. Ho un neo sulle labbra, il cosiddetto neo della bellezza, che però è sempre stato adeguatamente coperto. Dopo l’ultima seduta, si è formata una crosta marrone che è caduta, e il neo sembra essere schiarito di molto. Prima era quasi nero, ora marrone.

Tornerà come prima secondo voi?

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Bitonti Chirurgo plastico 6
Gentile Signora, Le consiglio una visita dermatologica e comunque poi l’asportazione chirurgica con relativo esame istologico.
Cordialità

Dr. ANDREA BITONTI