Medico estetico

Gent.
mi,
Ho fatto del filler alle labbra a febbraio 2020.
Ad oggi, il labbro superiore presenta un cordoncino nel bordo che non è ancora andato via.

La ialuronidasi potrebbe sciogliere il prodotto e le labbra tornare come prima o dopo così tanto tempo non è più presente il prodotto?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Dopo così tanto tempo è assai improbabile che possa residuare acido ialuronico , se l' impianto era solo composto da quella sostanza. Quindi non penso possa essere d'aiuto, salvo casi particolari, ma andrà valutato direttamente dal suo medico, che saprà bene come gestire il problema.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)