Rughe glabellari: quale trattamento?

Buongiorno,
Sono una donna di 46 anni e ho sulla fronte delle rughe glabellari piuttosto profonde e marcate, che mi causano parecchio disagio.

Sono contraria a iniezioni di botulino o filler vari, anche per un discorso di durata.

Mi accontenterei di un risultato meno buono ma più duraturo con trattamenti meno invasivi.

Stavo pensano a laser co2, radiofrequenza frazionata ad aghi o fili di collagene o altro... cosa mi consigliereste?

Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Giacomin Medico estetico 3
Leggo la sua richiesta. Il miglior trattamento possibile è utilizzando sia il botox che va a bloccare parzialmente la contrazione del muscolo che causa le rughe sia un filler che riempie la ruga. Utilizzando questi due trattamenti il lavoro è ottimo duraturo e sicuro. Botox Azzalure e filler Restylane
Non ha nessun risultato utilizzando un laser che andrebbe solo a bruciare la cute senza riempire la ruga a livello dermico.
Saluti

Dr. Carlo Giacomin