Dolore gamba dx

Buongiorno dottori, sono una ragazza di 21 anni,
Da una settimana ho un dolore terribile alla gamba dx, inizialmente pensavo fosse la sciatica perche il dolore era iniziato dalla schiena e aveva preso la gamba..
Ora è da una settimana che faccio fatica a camminare,mi fa molto male la gamba specialmente il ginocchio e il polpaccio e vi è anche un leggero gonfiore sia al ginocchio che al polpaccio.
Sono stata dal medico,mi ha detto che potrebbe esserci un problema con la rotula e mi ha fatto fare i rx.
Sono un po' preoccupata perché il dolore non si allevia neanche con i farmaci...
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Chiaravalloti Medico fisiatra, Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 179 9
Buongiorno, è solo un consiglio senza visitarla, ma potrebbe essere utile fare anche un ecodoppler agli arti inferiori

Dr. Francesco Chiaravalloti