Dolore fossa iliaca sinistra durante la corsa

Sono un maschio di 25 anni . Da un po di tempo mentre corro , dopo una 20 di minuti , o piu' , comincio a sentire un dolore al basso ventre sinistro. E' un dolore che sparisce o si attenua non appena mi chino o mi fermo . Appena riparto ricomincia . Il dolore non lo percepisco dopo la corsa , ma solo durante lo sforzo . Cosa puo' essere ? Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In linea di massima questi dolori a sinistra sono dovuti per lo piu' a piccoli disturbi funzionali del colon, o in alternativa ad una patologia di tipo erniario. Putroppo pero' senza una visita diretta non e' possibile dirle di piu', soprattutto in considerazione del fatto che non e' facile capire con certezza che cosa intende per "basso ventre sinistro". Credo pertanto che una consulenza del suo Medico di Famiglia possa aiutarla a dirimere i suoi dubbi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com