Fermenti lattici/integratori possono alterare le analisi del sangue?

Buongiorno,

In data odierna ho effettuato il prelievo, emocromo, tiroide, urine, tutto il pacchetto epatico, ferro, fosforo, glicemia e cosí via dicendo.

Mi Chievo se, se i fermenti/integratore BioFermentWinter20 in capsule, il quale ho terminato in 3 settimane fino al giorno antecedente al prelievo, possa avere intaccato le analisi.

Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 53
Gentile utente,
non ritengo che quanto da lei assunto come fermenti lattici/integratori possa aver influito sul risultato delle analisi effettuate.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Bene, la ringrazio.
Cordialmente