Malessere generale

egregi dottori vi contatto per un problema che mi affligge da mesi.mi sento debole,fiacca,sonnolente,ho senzazione di sbalzi di pressione e svenimento.soffro di insonnia.ho pensato che il problema dipendesse dalla pillola e l'ho smessa da un mese.ho fatto tutti i test possibili ma tutti nella norma(analisi del sangue,visita neurologica,visita otorino e generale,elettroencefalogramma,risonanza,telecranio,ortopanoramica).prendo l'emmegi forte e nessun altro farmaco.che devo fare per risolvere questa mia debolezza e astenia continua?ormai sto quasi sempre dentro casa e non è vita.nn ce la faccio piu.attendo risposta grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile utente,
i disturbi che avverte potrebbero essere di origine psicologica. Le consiglio una visita presso un medico psichiatra, per una diagnosi precisa.
Per quanto riguarda la terapia, deciderà insieme al medico (sempre che la mia ipotesi sia corretta) se intraprendere una terapia farmacologica o una psicoterapia e quale.
Più tempo passa in questo stato e peggio è.
Cordiali saluti

Franca Scapellato